L’azienda grafica Arti Grafiche Villa, da sempre impegnata nel rispondere alle aspettative di Clienti e Organizzazioni complesse di ogni settore e dimensione sparse su tutto il territorio nazionale, è iscritta al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) ed è entrata ufficialmente a far parte delle aziende grafiche abilitate ad essere fornitori della Pubblica Amministrazione.
Leader da molti anni nel settore della stampa, Arti Grafiche Villa ha deciso infatti di proseguire il proprio piano di sviluppo iscrivendosi a questa particolare piattaforma digitale gestita dalla CONSIP, la società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha l’incarico di ottimizzare gli acquisti nella P.A.
Attraverso il MEPA le Amministrazioni Pubbliche possono ricercare, comparare e infine acquistare prodotti e servizi approfittando di una serie di benefici: ampliamento della possibilità di scelta di approvvigionamento tra tutte le Aziende grafiche iscritte e presenti nel territorio nazionale, risparmio di tempo sul processo d’acquisto, trasparenza e tracciabilità dell’intera procedura.
Quindi grazie al MEPA il rapporto tra le P.A. e le aziende grafiche è semplificato, la burocrazia non esiste, gli ordini di prodotti/servizi sono immediati perché on line, i costi sono competitivi perché le P.A. possono scegliere tra le tante realtà produttive o fornitrici di servizi abilitate al MEPA.
Grazie a questa affiliazione l’azienda grafica Arti Grafiche Villa, dal 1960 punto di riferimento nel settore della stampa e delle arti grafiche per le aziende non solo di Milano ma di tutto il territorio nazionale, è certa di espandere ulteriormente il proprio bacino di utenza tra le P.A. interessate ad avere un fornitore d’eccellenza. Perché le peculiarità distintive che contraddistinguono AGV – competenza, avanguardia tecnologica e qualità senza compromessi – non possono che rappresentare il miglior modo di servire le P.A. al servizio dei cittadini.