Cartelline personalizzate

Cartelline personalizzate

Quando ti trovi a dover raccogliere insieme diversi documenti, le cartelline personalizzate sono la soluzione ideale. Funzionali e comode, queste cartelline permettono di “fare ordine” tra i documenti che possono essere divisi per argomento, prodotto, etc…

Arti Grafiche Villa stampa cartelline personalizzate, proponendo una infinità di soluzioni: la dimensione, la forma, la tipologia di stampa in quadricromia o a PANTONE e la nobilitazione, renderanno le tue cartelline personalizzate uniche e capaci di comunicare in modo semplice, ma molto efficace.

La stampa delle cartelle personalizzate

Personalizzare significa rendere un prodotto esclusivo, su misura, diverso da tutti gli altri. E le cartelline portadocumenti possono essere personalizzate per diventare ambasciatrici del tuo brand, trasmettendo messaggi e valori che nessun altro possiede.

Arti Grafiche Villa propone un’ampia gamma di cartelline personalizzate di diverse tipologie: dalle classiche a due ante a quelle con tre ante, con alette – che possono essere a incastro oppure incollate – realizzate con il dorso di qualsiasi spessore (per contenere da pochi fogli a un catalogo) e stampate solo fronte o fronte/retro.

Ma per chi ama la creatività e vuole rendere unica la propria cartellina, il nostro reparto grafico è pronto a consigliarti soluzioni alternative e di design, realizzando tracciati fustella di qualsiasi forma e proponendoti un mock-up che mostri esattamente il risultato finale.

La personalizzazione continua, poi, con altri importanti dettagli, come il taglio sulle alette per inserire i biglietti da visita; la scelta della carta – dal cartoncino classico patinato lucido o opaco in alto spessore ai cartoncini di lusso di alta qualità con goffrature di diversi tipi – e la nobilitazione tramite la plastificazione lucida, opaca o soft touch per mettere in risalto i colori e rendere il prodotto ancora più resistente.

Cartelline personalizzate

Tracciati Fustella

Invia la tua richiesta per ricevere il catalogo sui tracciati fustella per cartelline

Tipologie di cartelline personalizzate

Prodotti correlati

Scegli le cartelline personalizzate by Arti Grafiche Villa

Cartelle originali con tasche e forme personalizzate

Non sempre una forma standard rettangolare è quello che il cliente desidera; ci capita, infatti, di confrontarci con cartelline dalle forme uniche e inconfondibili. Non potremmo dire di offrire una personalizzazione totale, se non potessimo creare una cartellina con la forma desiderata. E con la nostra consulenza, la tua immaginazione diventerà realtà!

Cartelline personalizzate anche nell’altezza del dorso

La cartellina nasce come contenitore: fogli singoli, brochure, cataloghi, flyer, depliant. Tutto dipende dall’altezza del suo dorso: ripiegato, quando si tratta di pochi fogli, spesso diversi millimetri, quando si parla di brochure o cataloghi. Arti Grafiche Villa ti permette di scegliere l’altezza del dorso, per un prodotto impeccabile e funzionale.

La cartellina personalizzata con porta biglietti da visita

Se c’è uno strumento di comunicazione davvero efficace, è sicuramente il biglietto da visita. I tagli appositi nelle alette delle cartelline personalizzate ti permettono di averli sempre con te e presentarli ai tuoi clienti in maniera discreta e ordinata. Semplice ed efficace, questa personalizzazione è anche gratuita!

Cartelline personalizzate con alette a incastro

Tasche incollate, a incastro o battente

Dal momento che la cartellina è un contenitore, perché non sfruttare e suddividere tutti gli spazi? Con le tasche – che possono essere alette ripiegate a battente con taglio a incastro o incollate per una maggiore tenuta – avrai un posto dedicato per comunicazioni speciali, che potrà essere spesso quanto vuoi, perché disegnato per adeguarsi all’altezza del tuo contenuto.

Richiedi un preventivo…

Tipografia contatti